Chirurgo Plastico Vicenza

Regalati un nuovo aspetto e ritrova benessere, salute e soddisfazione con il Dottor Mario Parise



Sentirsi appagati dal proprio corpo è molto importante nella vita perché aiuta ad avere sicurezza in sé stessi e regala maggiore soddisfazione sia nell’ambito delle relazioni sia nell’ambito lavorativo e professionale. Mario Parise è il chirurgo plastico di Vicenza specializzato in chirurgia estetica e ricostruttiva che ti aiuterà a ritrovare te stesso e a scoprire il gusto dell’ambizione in una vita più bella!

 

 

 

 

Se non ti senti a tuo agio in un corpo che inizia a mostrare i cenni dell’età che avanza ma vorresti apparire sempre giovane e brillante in un mondo che desideri catturare con la tua bellezza seducente, mettiti nelle mani del miglior chirurgo plastico di Vicenza , Mario Parise, e riscopri tutta la grinta di sentirsi padrone di un corpo giovane e bello!


Il botulino è la sostanza che distende i muscoli del viso eliminando completamente quei segni evidenti di una pelle che ha perso di elasticità, rinfrescando il volto e dando una nuova luce alla pelle. Il chirurgo plastico di Vicenza che opera nell’ambulatorio di Via Trevisan Sebastiano n.7, è in grado di alleviare anche le rughe più profonde giocando con i muscoli attorno al solco, inibendone alcuni e favorendo la contrazione di altri, ottenendo degli ottimi risultati. In alcuni casi si ricorre anche all’acido ialuronico: sostanza presente nel nostro organismo che richiama i liquidi interstiziali riempiendo i solchi più profondi causati dalle rughe con un effetto ancora più duraturo del botulino!
 

 

 

 

Mettiti in contatto con il Dr Mario Parise e rinnova il tuo volto per far fronte alle situazioni della vita con più sicurezza. Chiama il 335 845 2068 per prendere il primo appuntamento e recati in Via Trevisan Sebastiano 7, Vicenza.