Medicina Estetica Vicenza

Trattamenti innovativi ed efficaci per scoprire tutti gli effetti benefici della ricerca scientifica contro l’alopecia e la perdita di capelli

Richiedi informazioni

La ricerca scientifica per la cura dell’alopecia negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, raggiungendo dei risultati efficaci nell’ambito dei microinnesti, tra i quali il più innovativo è Rigenera, il trattamento utilizzato dallo specialista in medicina estetica di Vicenza, il Dottor Mario Parise. La perdita dei capelli è davvero un episodio traumatico nella vita di un uomo, ma perché subire questo trauma quando al giorno d’oggi è possibile combatterlo e superarlo con trattamenti dedicati? L’esperto in medicina estetica di Vicenza, il Dr. Mario Parise opera in Italia con grande successo, implementando tecniche specifiche per combattere l’alopecia.

In cosa consiste precisamente questo trattamento che rinnova la crescita dei capelli?

Rigenera è un dispositivo medico che ha finalmente vinto sulla caduta dei capelli. Esso consiste in un piccolo prelievo di tessuto cutaneo eseguito dalla nuca del paziente stesso, seguito da un processo meccanico di disgregazione di 90 secondi. Tale procedura consente di ottenere particelle di tessuto di 70 micrometri (70 millesimi di millimetro) che verranno reimpiantate nell’area di diradamento dei capelli attraverso delle micro-iniezioni con un sottilissimo ago da mesoterapia. Il risultato saranno micro-innesti da cui si otterrà un rinfoltimento dei capelli laddove il cuoio capelluto veda ancora la presenza residua di bulbi capilliferi. L’innovazione è che il tutto viene realizzato senza il minimo utilizzo di farmaci o di sostanze di sintesi che potrebbero celare effetti collaterali e senza nessuna manipolazione enzimatica.

Il trattamento Rigenera è operato dal Dr. Mario Parise nell’Ambulatorio chirurgico autorizzato di medicina estetica, a Vicenza in via Trevisan Sebastiano 7, dove viene effettuata la metodica chirurgica di estrazione del piccolo frammento di pelle (3mm) da cui vengono ricavati i micro-innesti.

Per saperne di più non esitare a contattare il Dr. Mario Parise al 335 845 2068